HAI GIA' MATURATO ESPERIENZE IN REPARTI PRODUTTIVI DI REALTA' FARMACEUTICHE?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per azienda multinazionale operante nel settore farmaceutico, una figura di:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO
In funzione delle indicazioni ricevute dal Responsabile di Turno o di Reparto, la risorsa sarà responsabile della corretta esecuzione delle attività di confezionamento affidate, nel pieno rispetto dei tempi, delle procedure e degli standard di efficienza produttiva e di qualità aziendali.
Nello specifico la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
-Effettuare le operazioni preliminari di preparazione linea di confezionamento secondo le procedure aziendali e gli standard previsti.
-Effettuare le operazioni di “fine lotto” e “inizio lotto” mediante inserimento dei dati richiesti dalla documentazione di produzione, verificando la corretta imputazione degli stessi.
-Compilare correttamente batch record in tutte le sue parti ed effettuare i controlli di processo previsti dai batch record, nei tempi e con le modalità previste.
-Operare sulle linee durante la fase di confezionamento, effettuando il caricamento dei materiali, lo scarico dei prodotti finiti, laddove necessario, e verificando il buon funzionamento della linea ed il rispetto degli obiettivi orari di produttività.
-Eseguire le operazioni di pulizia linee, di smontaggio, lavaggio ed nuovo assemblaggio delle parti a contatto con il prodotto.
-Eseguire le operazioni accessorie assegnate (controlli, prove di tenuta, sperlature, etc..) ed il confezionamento manuale dei prodotti nel rispetto delle procedure aziendali, dei tempi e degli standard previsti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola media inferiore/superiore, ha maturato esperienza pregressa nell’ambito della produzione chimico-farmaceutica e/o cosmetico, preferibilmente in reparti di confezionamento/ su linee di confezionamento in settori analoghi o affini.
-orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, da lunedì al venerdì, su 3 turni; ed disponibilità al sabato con riposo settimanale
-si offre: contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe
-inquadramento: CCNL Chimica Industria, livello E4 iniziale circa € 1.777,04 lordi ma da valutare in base alla seniority + ticket da 8€
-luogo di lavoro: Baranzate (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004