Gi Group prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per una prestigiosa azienda Cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, una figura di
Specialista Amministrativo
La risorsa individuata andrà a garantire il supporto operativo all’area manager per le attività di Creation, in termini di pianificazione e reporting dell’avanzamento dei lavori a livello di area.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Garantire, per l’ambito di competenza, il supporto operativo all’Area Manager per le attività di pianificazione, di project management (avanzamento tecnico/operativo in termini di qualità, tempi e costi) e di reporting;
2. Assicurare il reporting relativo all'avanzamento delle attività in ambito progettazione, construction, Delivery & Assurance della rete, garantendo una costante condivisione verso le Region;
3. Assicurare, per le attività tecnico/economiche di competenza, l’analisi dei consuntivi e dei relativi scostamenti rispetto al pianificato e al Budget, supportando le Unità Operative Regione nell’individuare ed indirizzare le opportune azioni correttive;
4. Verificare, per l’ambito di competenza e per entrambi i cluster, la congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali (SAP, P+) e implementare, anche attraverso le Region per le azioni di ri-allineamento;
5. Gestire la consuntivazione e emettere i BEF relativi ai Progetti Speciali;
6. Supportare le Regioni nella consuntivazione e emissione dei BEF;
7. Gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social;
8. Monitorare eventuali diffide e penali verso le imprese;
9. Produrre la reportistica relativa alla documentazione di cantiere (Aperture, Sospensioni e Proroghe);
10. Assicurare il supporto alle Region per le attività di rendicontazione delle gare Infratel;
11. Aggregazione e sintesi monitoraggio vendor (Service, Creation e D&A);
12. Validazione economica progetti esecutivi.
Requisiti:
I candidati ideali sono brillanti laureati in materie economiche (si predilige Ingegneria gestionale, economica, scienze bancarie, scienze politiche) e/o hanno maturato un'esperienza professionale nel settore TLC.
Completano il profilo:
* Ottime doti relazionali;
* Buone capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving;
* Orientamento al risultato.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e posizione di grande interesse.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Padova
#J-18808-Ljbffr