Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Corsico:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito ENERGETICO
Ci si occuperà di:
* Offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti
* Assistenza clienti a 360°: forniture luce e gas/, attivazioni/disattivazioni forniture, lettura e comprensione delle bollette, volture contrattuali, info sulle offerte in corso
* Upselling proporre ricontatto da parte di altro operatore
Si offre:
* Formazione da remoto in partenza il 09/09/2024 per 2 settimane. Il lavoro sarà invece in sede.
* Monte ore di inserimento: PT misto 20/30h settimanali
* Inquadramento contrattuale: 2° livello Telecomunicazioni (1458,41 euro lordi/full time)
* Orari di lavoro: Lun - Dom nella fascia oraria 8:00 - 22:00 (no festivi)
* Contratto offerto: 1 mese in somministrazione + proroghe
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Disponibilità immediata
* Disponibilità a partecipare a corso di formazione (necessario per apprendere tutte le procedure e policy)
* Flessibilità
* Buone doti comunicative
* Orientamento al cliente
* Problem solving
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc
Sede di lavoro: CORSICO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato