Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente un/a Centralinista appartenente alle categorie protette L. 68/69.
La risorsa che stiamo cercando possiede ottime capacità relazionali e comunicative, anche con minima esperienza in ruoli di front office e segreteria, si occuperà di:
- attività di accoglienza e gestione ingressi;
- attività di accettazione clienti;
- gestione mail e centralino;
- inserimento dati nei gestionali;
- utilizzo autonomo del pacchetto office e del pc (es. word, excel, ecc.);
- fatturazione attiva/passiva;
- preventivazione.
Luogo di lavoro: Porcia (PN).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, orario a giornata (indicativamente 8:00-17:00).
Tipologia contrattuale: si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.