Eurointerim S.p.A.- Filiale di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore della progettazione e gestione di infrastrutture della Pubblica Amministrazione, il seguente profilo da inserire all'interno del proprio organico:
Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà della gestione di clienti della pubblica amministrazione, dello sviluppo del business e della gestione delle vendite, svolgendo le seguenti attività:
* Identificazione di nuove opportunità di business all'interno del settore della pubblica amministrazione;
* Pianificazione delle strategie di vendita e sviluppo dei rapporti con i clienti;
* Collaborazione con il team di marketing per sviluppare campagne mirate e materiali di vendita;
* Negoziazione dei termini e condizioni di vendita con i clienti;
Requisiti richiesti:
* Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, con un focus specifico su soluzioni infrastrutturali IT e sulla gestione di clienti della Pubblica Amministrazione;
* Buone capacità di negoziazione;
* Disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti e partecipazione a eventi di settore;
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato con possibilità di Smart Working | Ccnl Industria metalmeccanica privata e installazione impianti
Retribuzione: da commisurare in base al profilo e all'esperienza
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì, 40h settimanali
Luogo di lavoro: Pisa (PI)
#J-18808-Ljbffr