HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda leader nel settore della consulenza attiva nell'ambito ingegneristico ricerchiamo un/una:
COMPETENZE RICHIESTE:
* Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Idraulica, o in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio;
* Iscrizione all’Albo degli Ingegneri, sezione A settore: Civile Ambientale/Industriale/Informazione;
* Esperienza pregressa nella progettazione di infrastrutture idrauliche, reti idriche e impianti idraulici, studi di compatibilità idraulica-ambientale, maturata presso aziende di servizi, studi o società di ingegneria;
* Capacità di uso dei sistemi GIS;
* Conoscenza di programmi di modellazione idraulica (HEC-RAS mono e bi-dimensionale, EPANET, SWMM, ecc.) e di programmi di calcolo di impianti idrici-sanitari in ambito sanitario, commerciale e industriale;
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza in ambiente BIM e Civil 3D;
* Ottime capacità di comunicazione e relazione, problem solving.
Sede di lavoro: TORINO
Verranno prese in considerazione candidature disposte al trasferimento permanente sul territorio/non è previsto alloggio o rimborso spese per il trasferimento.
Offerta: contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda; RAL commisurata all'esperienza maturata. Prevista una possibile prospettiva di crescita nel ruolo in termini gestionali.
#J-18808-Ljbffr