Per azienda leader nel settore degli impianti elettrici, domotici e delle energie rinnovabili ricerchiamo un/a capo cantiere elettricista.
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare la squadra affidata secondo le indicazioni ricevute dai Capocommesse, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità concordati. Dal momento dell'affidamento della commessa si coordinerà con il responsabile tecnico per organizzare il personale ed i materiali, fornirà supporto operativo alla squadra, monitorerà la sicurezza sul cantiere e gestirà i rapporti coi subappaltatori.
Si richiede.
Diploma di maturità o studi superiori attinenti al campo, esperienza di almeno 10 anni nel settore elettrico e fotovoltaico (impianti civili e industriali, installazione allarmi e domotica), esperienza di almeno 5 anni nella gestione di squadre e disponibilità a spostarsi tra i cantieri. Completano il profilo: propensione alla gestione di un team, attitudine al problem solving e motivazione alla crescita professionale insieme all'azienda.
Offriamo: contratto full-time a tempo indeterminato al superamento di un periodo di inserimento di sei mesi, RAL commisurata all'esperienza, formazione ed opportunità di lavorare all'interno di un'azienda solida e in espansione, ambiente stimolante in cui la persona e la sua crescita sono poste al centro dell'attenzione.
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Pisa (Pisa)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).