Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell’edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo un valido profilo da inquadrare come IMPIEGATO/IMPIEGATA per UFFICIO TECNICO e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
La risorsa, operando all’interno della Direzione Tecnica, supporterà la squadra nella gestione degli interventi manutentivi degli stabili di competenza territoriale, seguendo le pratiche di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Nello specifico la persona sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Supportare i progettisti e i direttori dei lavori per la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Sviluppare, in stretta collaborazione con i progettisti, i disegni e la documentazione necessaria per procedere all’affidamento dei lavori;
* Supportare il direttore lavori per il controllo sulla regolare esecuzione dei progetti con particolare attenzione riguardo alle specifiche tecniche contrattuali, alla predisposizione degli atti contabili, nonché alla documentazione necessaria per l’avvio, l’esecuzione e il collaudo dei lavori;
* Assistere il coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del contratto.
Si richiede:
* Diploma tecnico come Geometra e/o titolo di studio equivalente;
* Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente su progetti e cantieri civili;
* Buona conoscenza di MS Office, con particolare riferimento ad Excel;
* Buona conoscenza di AUTOCAD 2D e software per contabilità cantieristica;
* Conoscenza in materia di appalti e contratti pubblici- D.lgs 36/2023 in materia di edilizia, nonché in materia di sicurezza D.lgs. 81/2008.
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA. Prevista formazione tecnica in ingresso.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004