Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico di macchinari di automazione industriale, attiva sul territorio da oltre 40 anni e con circa 100 dipendenti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Canelli (AT). Il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE all'interno dell'ufficio Amministrazione Finanza e Controllo prevede: - controllo di gestione, - controllo budget, - controllo consuntivi e analisi degli scostamenti, - gestione degli adempimenti in ambito contabile e fiscale e scadenze tributarie, - gestione dei rapporti esterni (Banche, Consulenti legali e fiscali, Assicurazioni, Enti pubblici), - dovra' interfacciarsi con le altre sedi del Gruppo site in Francia, Spagna e Germania e le nuove aperture, con i consulenti del lavoro e contabili delle filiali extra Italia. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, - gradito Master in ambito amministrativo contabile (MBA), - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione, - conoscenza approfondita di contabilit e amministrazione aziendale e delle normative contabili e fiscali, - buone competenze in ambito di controllo di gestione e finanza agevolata, - conoscenza di uno o più gestionali per la rendicontazione della contabilit, - conoscenza di Inglese, - essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi' 08-12 14-18. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, - ccnl metalmeccanica industria, - retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilit /Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca