HiRevo Mechanics 4.0 Veneto è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali del Veneto più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per aziende cliente di fama internazionale specializzata nella produzione di componenti per il mondo AEROSPACE e INDUSTRIALE, ricerchiamo:
TORNITORI CNC
Mansione:
Il candidato sarà inserito in Officina Meccanica con mansione di Operatore addetto alle Macchine utensili a Controllo Numerico. Il ruolo si espliciterà nell'attività di tornitura, foratura e fresatura di componentistica di medie/grandi dimensioni (da 1200 mm a 7200 mm). Le attività spazieranno da lavori di pelatura, sgrossatura, ricavo provetta a lavori di finitura a disegno. Sarà richiesta la gestione autonoma dell'utensileria presente sull’impianto.
Requisiti:
Preferibile precedenti esperienze effettuate presso officine meccaniche con Torni Verticali a Controllo Numerico. È richiesta un’ottima capacità di lettura del disegno tecnico e dell'utilizzo degli strumenti di controllo (calibro, micrometro, comparatore etc.) e conoscenza del linguaggio di programmazione ISO. Si richiede buona predisposizione al lavoro in team, flessibilità ed apertura alla crescita professionale.
Proposta contrattuale:
Tipologia contrattuale e retribuzione definiti sulla base dell'esperienza del candidato. CCNL Metalmeccanica Industria. Orario di lavoro su 3 turni (5.00-13.00 / 13.00-21.00 / 21.00-05.00).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr