Il nostro cliente è una storica realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Il candidato, a diretto riporto del responsabile si occuperà di:
* Gestire e monitorare gli ordini di acquisto;
* Contatto e negoziazione con fornitori nazionali ed esteri per l’acquisizione di beni e servizi;
* Valutazione e selezione dei fornitori in base a prezzo, qualità e tempi di consegna;
* Gestione e aggiornamento del database fornitori.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni come impiegato ufficio acquisti;
* Conoscenza delle tecniche di negoziazione e delle procedure di acquisto;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Preferibile conoscenza di software gestionali per acquisti (ad es. SAP, Oracle, Zucchetti).
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.
Luogo di Lavoro: Legnago (VR).
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 25.000 - 28.000 €.
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