JUNIOR ENGINEER che, in affiancamento funga da supporto al team nella gestione e nell'analisi dei dati logistici, garantendo l'accuratezza e la coerenza delle informazioni raccolte, che collabori attivamente per identificare opportunità di miglioramento e per sviluppare indicatori chiave di performance (KPI) per il monitoraggio dei processi aziendali.
Il ruolo spazia anche verso la qualità con attività legate alla raccolta, analisi ed elaborazione dati relativi alla difettosità prodotti ed agli scarti; gestirà le non conformità verso i fornitori, raccoglierà dati per i KPI rispetti agli audit interni ed esterni.
Questo ruolo è ideale per chi possiede una forte attitudine analitica, una buona padronanza di Excel, e buone capacità organizzative e relazionali.
Education & Experience:
Diploma di laurea/laurea magistrale in ambito gestionale/tecnico (Statistica, Ingegneria o materie equivalenti).
Skillset: Buona padronanza di Microsoft Excel e dei suoi strumenti (es. tabelle pivot e funzioni di interazioni dei dati). Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità analitiche, di lavorare in team, precisione e proattività. Familiarità con database e linguaggi di interrogazione dati (es. SQL) sono da considerarsi un plus.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a termine, per sostituzione maternità.