Per Business Unit appartenente ad una società di carattere internazionale, specializzata nella progettazione e costruzione di apparecchiature, impianti e macchine nel settore energia, ricerchiamo un Tecnico messa in servizio .
Descrizione del Ruolo:
La figura ricercata sarà inserita all’interno del team di automazione all’interno dell’area R&D composta da circa 30 risorse. Le principali responsabilità e attività includono:
* Collaudo e start-up dei propri impianti di automazione e distribuzione.
Requisiti Fondamentali:
* Esperienza nella programmazione PLC e pannelli operatori HMI/SCADA in ambito industriale, preferibilmente Siemens; conoscenza almeno base di elettromeccanica e oleodinamica.
* Esperienza nell’avviamento e collaudo di macchine ed impianti elettrici bassa tensione; piena disponibilità a trasferte in Italia ed estero anche di lunga durata.
* Buone capacità organizzative e di coordinamento per il raggiungimento degli obiettivi.
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Costituirà un ulteriore plus la conoscenza della lingua spagnola (ma non è ritenuto un requisito fondamentale).
L’azienda è modernamente organizzata e strutturata, garantisce di conseguenza oltre ad una buona programmazione anche una primaria attenzione alle risorse interne.
Inquadramento e retribuzione verranno discussi in fase di colloquio al fine di proporre un miglioramento soddisfacente; in ogni caso, visto il ruolo e la mansione, sono previsti incentivi e indennità di rilievo. La sede di lavoro si trova in provincia di Vicenza (alto vicentino). Si accettano candidature anche da fuori regione Veneto.
#J-18808-Ljbffr