Synergie Italia Spa, filiale di Lecco, seleziona per importante cliente operante nel settore Automotive
UN/UNA SEGRETARIA DI DIREZIONE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
Posizione:
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, sarà di supporto all'assistente di direzione in attività quali:
1. Gestione agenda direzionale
2. Organizzazione dei meeting e supporto nella gestione degli stessi
3. Gestione reportistica
4. Attività di back office: predisposizione documenti, verbali di riunione ecc.
5. Predisposizione e stesura di discorsi per eventi e meetings internazionali
6. Organizzazione e gestione delle trasferte
Requisiti:
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese
2. Esperienza pregressa in gestione segreteria
3. Esperienza maturata in contesti strutturati
4. Flessibilità e autonomia
5. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Altre informazioni:
Tipo Contratto: sostituzione maternità
Orario: su giornata
Eventuale Livello/RAL: da definire
Luogo di Lavoro: Carate Brianza (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr