Stiamo selezionando un Helpdesk IT che darà supporto telefonico e telematico sul software di produzione Dylog dedicato alle Agenzie Pratiche Auto e Autoscuole.
La risorsa riporterà direttamente al Team Leader dell’area di competenza e si occuperà di dare supporto alle Agenzie Pratiche Auto e alle Autoscuole che utilizzano le nostre soluzione software.
L’assistenza al cliente viene erogata in modo centralizzato attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, mail e ticket).
Requisiti richiesti:
* Diploma Perito Informatico o superiori
* Aver maturato un’esperienza in assistenza helpdesk su software gestionali
* Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
* Gradita una pregressa esperienza presso un’agenzia di pratiche auto
Caratteristiche personali:
* Attenzione al Cliente
* Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
* Gestione dello stress
* Problem solving
* Teambuilding
Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV)
Orario di lavoro: full time – l’attività si svolgerà esclusivamente in sede
L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
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