La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un player globale, produttore di impianti e soluzioni industriali complesse e riconosciute per la costante innovazione tecnologica.
Per il potenziamento del Team R&D Software, siamo alla ricerca di una nuova figura di Software Engineer PLC.
Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto della Direzione Generale Sviluppo Prodotto ti occuperai della progettazione sviluppo del Software di controllo macchina di nuovi prototipi di macchine automatiche, di manutenzione del software di controllo macchina e sviluppo di nuove funzionalità per nuove commesse o per macchine già installate presso i clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale possiede un solido backgroung tecnico e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella ricerca e sviluppo software in ambiente AutomationStudio di B&R per architetture PC-based o PLC. La persona si unirà a un team di lavoro solido, coeso e orientato al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono ottime doti relazionali e capacità di lavorare in squadra. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e disponbiilità a trasferte.
Cosa avrai in cambio
Ti inserirai in un ambiente di lavoro molto positivo e dinamico, fortemente orientato alla soddisfazione del cliente in un mercato di nicchia su soluzioni ad altissimo valore tecnologico. Avrai l’opportunità di ricoprire un ruolo nevralgico e l'occasione di crescere all’interno della squadra dedicata allo sviluppo software e meccatronico.