Il nostro cliente è unastorica azienda metalmeccanica leader mondiale nella produzione di turbine peri settori alimentare e farmaceutico, in ottica dell’ampliamento dell’organico internostiamo ricercando un:
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR
Principalicompiti e responsabilità:
Larisorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà diprogettazione meccanica tramite Solidworks e gestione dell’intera commessa, dalcontatto con il cliente alla supervisione in produzione del corretto montaggioe collaudo del prodotto.
Ilprodotto è interamente customizzato in base alle esigenze del cliente.
Laposizione prevede un percorso di crescita in ambito Project Management.
Requisiti:
· Laurea in Ingegneria Meccanica,anche neolaureati.
· Buona conoscenzadella lingua Inglese
· Buona conoscenza di Solidworks3D e Autocad 3D
· 2-3 anni diesperienza in progettazione e modellazione 3D sia di assiemi che di singoleparti in ambito macchinari industriali, come plus con esperienza nelcampo della trasmissione ad ingranaggi.
Orario di Lavoro: Full Time a giornata
Sede di lavoro: Albiate (MB)
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
Package retributivo: € 32.000 - € 34.000
Lericerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269