Ecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette L 68/99.
La figura si occuperà di:
* Relazione con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.
* Interfacciarsi con il magazzino e con le figure più operative per fornire supporto nel controllo di documenti, bolle, e DDT.
* Gestire il rapporto diretto con il cliente.
* Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine.
* Elaborare periodicamente report.
* Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
* Diploma.
* Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
* Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta.
Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Orario: FULL TIME
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400.
* Database - Oracle.
* Sistemi di Gestione - SAP user.
* Segreteria - Inserimento ordini.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr