Funzione: responsabile degli acquisti
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 20/01/2025
Luogo di lavoro: Parma, Parma
Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con una solida realtà metalmeccanica di Parma che, per evoluzione dell'assetto organizzativo aziendale, è alla ricerca di una figura da inserire in ufficio acquisti con cui intraprendere un percorso che lo porti ad avere il coordinamento del team composto da 2 unità.
La risorsa si occuperà di acquisire materiali semilavorati a disegno, lavorazioni meccaniche, ricambi, componenti commerciali, sviluppando i contatti con i fornitori storici e ricercando attivamente nuovi fornitori (Italia/Estero) con cui stabilire una partnership, negoziando le migliori condizioni contrattuali e le tempistiche di lavorazione.
Si interfaccerà inoltre con l'ufficio tecnico ed il comparto logistico al fine di garantire la corretta collaborazione tra i vari enti aziendali.
Si richiedono:
1. Esperienza di 3/4 anni come coordinatore acquisti / senior Buyer tecnico in realtà aziendali del comparto metalmeccanico
2. Solida esperienza nell'acquisto di componentistica tecnica/ carpenterie/fusioni / lavorazioni di microfusioni
3. Diploma / Laurea di estrazione tecnico/ingegneristica
4. Buona conoscenza della lingua inglese
5. Disponibilità a viaggiare Italia /Estero per il 20% del tempo
Completano il profilo buone capacità analitiche e negoziali, doti di relazione e orientamento al risultato, entusiasmo, dinamismo e spirito di iniziativa.
Contratto: a tempo indeterminato
Sede di Lavoro: Parma Città
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr