Synergie Italia Spa, filiale di Settimo Torinese, cerca per un'azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici per applicazioni civili e industriali sulla provincia di Torino. Il nostro ambiente di lavoro è caratterizzato da un'atmosfera collaborativa dove le competenze di circa 50 professionisti provenienti da diversi settori vengono sfruttate per fornire soluzioni personalizzate, su misura per le esigenze specifiche dei nostri clienti industriali e commerciali.
La figura dell'aiuto elettricista/a sarà responsabile di supportare i nostri tecnici esperti nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici, collaborando attivamente nei cantieri e contribuendo alla realizzazione di impianti sicuri ed efficienti. Sarà necessario seguire le indicazioni dei supervisori, partecipare agli interventi di manutenzione programmata e straordinaria, nonché assistere nel collaudo delle installazioni elettriche. Inoltre, l'aiuto elettricista/a dovrà garantire che vengano rispettate tutte le normative di sicurezza sul lavoro, mantenendo ordinati i luoghi di lavoro e utilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale.
L'azienda offre contratto diretto con prospettiva all'indeterminato.
Ccnl metalmeccanica Industria liv. D1
Full time 40 ore settimanali.
I requisiti per la posizione includono: diploma tecnico in ambito elettrico o equivalente o minima esperienza pregressa in ruoli simili; conoscenza delle principali normative sulla sicurezza elettrica; capacità di lavorare in team; buone doti comunicative; disponibilità a lavorare su turni; ottima manualità e predisposizione al lavoro pratico.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004