Siamo alla ricerca di 1 Tecnico Helpdesk IT per nostra attività su Vercelli.
Responsabilità:
* Sarai il primo punto di contatto per fornire assistenza tecnica agli utenti
* Dovrai risolvere problemi tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti
* Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti
* Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto
* Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT
* Seguirai e aggiornerai lo stato e le informazioni del Cliente
* Trasmetterai qualsiasi feedback o suggerimento al team interno appropriato
* Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure
Requisiti:
* Esperienza come end user support e gestione pdl di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati
* Conoscenza Active Directory
* Competenze base in ambito virtualizzazione server
* Ottima conoscenza ambiente Office 365
* Capacità di comunicazione
* Laurea o diploma in informatica o settore pertinente
L'impegno è di carattere continuativo, per 3 giorni a settimana. Proponiamo contratto di assunzione diretta part time. Valutiamo candidature di liberi professionisti in possesso di partita IVA. In ogni caso, la retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienze.
#J-18808-Ljbffr