Ictpiù, divsione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di primo e secondo livello per importante società di informatica in provincia di Milano, zona sud.
Attività previste:
1. Attività tecnico-specialistiche in ambito Windows.
2. Configurazione e gestione di ambienti virtualizzati.
3. Configurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio).
4. Gestire il ciclo di vita di una CR e/o di un incident.
5. Relazionarsi con clienti nazionali e internazionali.
Requisiti:
1. Diploma in ambito Informatico o affine.
2. Esperienza con soluzioni di ticketing management.
3. Buona conoscenza lingua inglese.
4. Disponibilità a servizio di reperibilità 24/24h e attività straordinarie.
5. In possesso di patente B e automunito.
Completano il profilo:
1. Conoscenza di Virtualizzazione (VMWare, HyperV, Nutanix, Openstack, Proxmox) Architettura, Design e Configurazione.
2. Conoscenza di Intunes.
3. Competenze ITIL (gradita almeno certificazione foundation).
Sede Lavorativa: nei pressi di Assago.
Tipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona.
#J-18808-Ljbffr