Per Azienda Multinazionale operante nel settore Chimico ricerchiamo una figura di INGEGNERE CHIMICO, O MECCANICO, anche NEOLAUREATO, per l'Ufficio Tecnico.
IL LAVORO: la risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Supporto al Responsabile della Manutenzione, in particolare, nelle attività di programmazione della manutenzione ordinaria, registrazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria), gestione dei ricambi (acquisto, immagazzinamento, inventario, scorte minime), definizione dei costi di manutenzione.
2. Supporto al RSPP e al Responsabile dell’Ufficio Tecnico nella gestione delle ditte esterne in contratto di appalto nell’ambito della manutenzione e dei cantieri nel sito produttivo. Si occuperà degli aspetti formali (documentazione di appalto e relativa alla sicurezza del cantiere) e della gestione del cantiere (predisposizione e sicurezza del cantiere, avanzamento dei lavori).
LUOGO DI LAVORO: Tricerro (VC)
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda, con contratto di APPRENDISTATO della durata di 3 anni, finalizzato.
La risorsa ideale è Neolaureato/a in INGEGNERIA, ed è interessata a un percorso professionale all'interno dell'Ufficio Tecnico.