Descrizione lavoro
Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di hotel, resort e spa di livello mondiale che vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire hotel, resort e spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
Siamo alla ricerca della figura di Addetto/a assistenza clienti per il reparto Spa da inserire all’interno del Team per la struttura Bagni di Pisa 5* lusso, sita a San Giuliano Terme (PI).
La figura dell’ addetto/a assistenza clienti per il reparto spa, in virtù del complesso di piscine termali presenti in struttura svolge un attività di elevato impatto con la clientela che usufruisce nella sua totalità dei servizi del parco piscine.
La risorsa si occuperà di :
1. Garantire la sicurezza del cliente in acqua e nel perimetro del parco piscine
2. Assicurare al cliente la migliore assistenza possibile per la ottimale fruizione dei servizi offerti dalla struttura.
3. Riordino e pulizia spazi termali
Lo scopo della posizione è quello di permettere al cliente di godere della massima attenzione durante il suo soggiorno nel parco piscine attraverso l’attivazione di misure e di comportamenti nella massima sicurezza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Requisiti
4. Conoscenza lingua inglese
5. Attitudine al contatto con il pubblico
6. Residenza o domicilio nella provincia di Pisa o Lucca