Il nostro Cliente è un Top Player a livello mondiale nel settore dell'eyewear di lusso e lifestyle, è riconosciuto per l'innovazione, la sostenibilità e il design creativo che contraddistinguono i suoi prodotti da oltre sessant'anni.
Con un forte impegno verso la sostenibilità e la tutela dell'ambiente, ha sviluppato un brand dedicato a promuovere pratiche eco-compatibili in tutte le fasi della produzione e distribuzione dei suoi occhiali e accessori di lusso.
Ricerca un/a Addetto/a Customer Service Retail appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99 per la sede di Agordo (Belluno).
* Supportare i clienti, per il tramite del referente dello Store, nella gestione degli ordini, dal momento dell'inserimento fino alla consegna, monitorando lo stato degli ordini e risolvendo eventuali problemi o ritardi.
* Gestire le procedure di reso, sostituzione e reclamo, collaborando con i dipartimenti interni (logistica, produzione, vendite) per garantire una rapida risoluzione delle problematiche.
* Assicurare che le richieste dei clienti siano gestite in modo professionale, cortese e tempestivo, rispettando gli standard di qualità aziendali.
* Mantenere una comunicazione costante con i team interni per garantire che i feedback dei clienti siano presi in considerazione per migliorare i processi e i servizi offerti.
* Aggiornare costantemente i database aziendali con le informazioni rilevanti per ogni cliente e ogni interazione.
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, linguistico o gestionale).
* Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, preferibilmente in aziende strutturate o multinazionali.
* Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
* Spiccate doti comunicative e relazionali, con capacità di gestione del cliente e problem-solving.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire situazioni di stress.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM).
Si offre:
* contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda partner;
* pacchetto retributivo con RAL riparametrata alle competenze maturate considerando un range pari a 25.000€ - 30.000€;
* buoni pasto;
* flessibilità e smart working al 50%;
* formazione continua;
* possibilità di crescita.
* full time.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#LI-DEI2