Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/A COMUNICAZIONE ED EVENTI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e comunicazione e si occuperà delle attività legate all'organizzazione di eventi.
Nello specifico dovrà:
* ricercare e organizzare gli spazi per gli eventi;
* coordinarsi con i fornitori per garantire che tutti gli aspetti siano correttamente gestiti;
* progettare il materiale promozionale quale volantini, post sui social media e comunicati stampa;
* raccogliere il feedback dei partecipanti al fine di analizzare l'efficacia dell'evento e le aree di miglioramento.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza pregressa nella mansione, anche maturata tramite stage;
* laurea in Marketing, Comunicazione o campi affini;
* conoscenza dei principali strumenti digitali per il marketing e la comunicazione.
Luogo di lavoro: limitrofi di Saronno
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-17:30
Retribuzione: 1.698€ lordi al mese + 5,29€ indennità mensa
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, della durata di 6 mesi, per sostituzione maternità.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004