SEDE DI LAVORO: Parma con possibilità di smart working e flessibilità oraria
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: RAL compresa tra i 25.000 € e i 32.000 €
L’azienda
E’ una realtà giovane e dinamica nel settore della Digital Innovation, attiva su tutto il territorio nazionale. Si distingue per l'innovazione e l’efficienza, offrendo soluzioni personalizzate nella governance ICT.
Il ruolo
Rispondendo all’IT Support Manager, sarai il punto di riferimento per l’assistenza tecnica e gestionale di una piattaforma e-learning.
Le tue attività
1. Supporterai i key users nella configurazione della piattaforma.
2. Fornirai supporto tecnico per garantire l’efficienza delle architetture di sistema.
3. Analizzerai i requisiti funzionali per identificare le necessità specifiche del prodotto.
Potresti essere la persona giusta se:
1. Hai almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili.
2. Possiedi una laurea triennale o magistrale in Informatica.
3. Sei appassionato di tecnologia e digitale, con una buona padronanza della lingua inglese.
4. Eccelli nelle relazioni interpersonali e sei orientato a clienti e obiettivi.
L’azienda offre:
1. Ambiente di lavoro giovane, dinamico e aperto al confronto.
2. Onboarding strutturato, formazione e percorsi di sviluppo professionale.
3. Contratto a tempo indeterminato full-time.
4. Flessibilità oraria e smart working.
#J-18808-Ljbffr