La società IGS s.r.l. offre un'interessante opportunità d’inserimento ad un operatore call center inbound per il settore assicurativo presso un'azienda facente parte del proprio gruppo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di ricevere telefonate da parte di clienti e utenti al fine di fornire informazioni e assistenza nella gestione dei sinistri.
Competenze
Il/la candidato/a deve essere in possesso almeno di un diploma di maturità, pregressa esperienza nel ruolo di contact center e conoscenza del settore assicurativo. Ne completano il profilo:
* Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate.
* Competenze informatiche di base.
* Abilità comunicative e persuasive.
* Capacità d'ascolto.
* Capacità di gestire il tempo in modo efficace.
Specifiche
Orario di Lavoro: 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00.
Requisito preferenziale: Residenza Latina e Provincia.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).
Esperienza:
* Operatore call center: 1 anno (Preferenziale).
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