Inquadramento: 7° livello o Quadro CCNL metalmeccanica industria
Retribuzione: Compresa tra 60.000 e 80.000 € in funzione dell'esperienza + MBO
L’azienda:
L’azienda si occupa di progettazione e produzione di componenti per il settore OIL & GAS e impianti energetici ed è partner tecnologico delle principali multiutility e delle aziende oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. Fondata nel 1995, ha circa 100 dipendenti con un fatturato di oltre 20 milioni di euro annui. L’azienda è orientata all’innovazione con una particolare attenzione ai propri collaboratori.
Il ruolo:
Sarai il punto di riferimento tecnico dell’azienda, coordinando un team di 5 persone, alle dirette dipendenze dell’Operation Manager. Il ruolo ti consentirà di essere trasversale sui progetti, conoscere nel dettaglio i processi interni, le persone, oltre che i partner aziendali e i clienti. Dovrai garantire l'eccellenza tecnica e operativa nella progettazione e sviluppo di sotto-sistemi di impianti, assicurando che essi soddisfino i più elevati standard di qualità, sicurezza e conformità normativa, contribuendo in modo significativo alla crescita sostenibile e alla competitività dell'azienda nel mercato.
Le tue attività:
1. Garantire la progettazione delle nostre commesse (prodotti elettromeccanici, sistemi in pressione e impianti elettro-pneumatici), rispettando tempi e costi.
2. Supportare gli acquisti nella gestione tecnica dei fornitori e dell’acquisto strategico.
3. Realizzare il fascicolo tecnico dei nuovi prodotti e impianti, collaborando attivamente, all’occorrenza, con il team R&D per l’industrializzazione di prodotto.
4. Effettuare saltuari sopralluoghi in campo per la corretta rilevazione e impostazione delle attività di progettazione più customizzate.
5. Supportare il team sales nelle attività di individuazione delle migliori soluzioni e di proposta tecnica al cliente.
#J-18808-Ljbffr