ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico che si occupa della progettazione e produzione di impianti per la lavorazione dei metalli, una risorsa da inserire con il ruolo di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni:
- Gestione richieste d’offerta acquisto e c/lavoro
- Trattativa prezzi di acquisto
- Gestione ordini d'acquisto
- Monitoraggio consegne e solleciti
- Scouting nuovi fornitori
- Elaborazione preventivi
Requisiti:
- Precisione e meticolosità
- Autonomia nel ruolo (preferibile almeno 5 anni di esperienza nel settore metalmeccanico)
Inserimento contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL di riferimento 29k – 35k
ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, full time
LUOGO DI LAVORO INDICATIVO: Villorba (TV)
È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio: treviso @ adhr.it. (0422053420).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.