Manpower Srl ricerca & seleziona:
N.1 IMPIEGATO/A AFFARI REGOLATORI ESTERO per prestigiosa azienda cliente sita in provincia di Perugia PG, operante nel settore cosmetico.
Principali mansioni:
1. Analisi della normativa di settore (cosmetico, Medical Device) applicata al paese di destinazione del prodotto;
2. Interazione con il cliente estero: in collaborazione con le funzioni commerciali, funge da interlocutore con il cliente e provvede all’elaborazione della contrattualistica.
3. Gestione delle sottomissioni regolatorie: prepara e invia la documentazione necessaria per ottenere le approvazioni regolatorie essenziali alla commercializzazione di prodotti, in collaborazione con gli altri enti aziendali
4. Interazione con le autorità regolatorie: funge da punto di contatto principale tra l'azienda e le autorità regolatorie, gestendo le comunicazioni e rispondendo alle richieste di informazioni.
5. Gestione delle pratiche di registrazione: coordina la registrazione dei prodotti in diversi mercati, gestendo le variazioni e i rinnovi delle autorizzazioni.
Si offre: Assunzione diretta a Tempo Indeterminato. Inquadramento base previsto: III° Livello del CCNL Commercio, 14 mensilità.
Per maggiori info. contattare Manpower Srl Filiale di Foligno PG al Tel. 0742 691353 o inviare un'e-mail all'indirizzo: selezione.foligno@manpower.it
- Conoscenza linguistiche: conoscenza ottima della lingua inglese C1/C2- Conoscenze normativa: linee guida del settore cosmetico e/o medical device- Capacità di analisi: capacità di analizzare e comprendere normative complesse e di sviluppare strategie di conformità- Conoscenze informatiche: competenza nell'utilizzo di software di gestione documentale e di sistemi di informazione regolatoria.- capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti normativi e di lavorare in un ambito dinamico. Completano il profilo: Competenze gestionali, flessibilità e adattabilità.