Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanica: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita in team e riportando al Purchasing Manager, si occuperà della:
* gestione processo operativo di approvvigionamento di merci e servizi nel rispetto dei tempi di consegna promessi ai clienti, delle quantità previste, nel contemporaneo rispetto della qualità dei prodotti, dei costi previsti, dei termini di pagamento
* gestione fornitori storici/scounting nuovi fornitori
* gestione operativa ed amministrativa del rapporto fornitori per qualsiasi problematica (a titolo esemplificativo: ritardi di consegna, resi per materiale non conforme)
* verifica conferme d'ordine a fornitore, caricamento a sistema
* negoziazione condizioni fornitura, analisi offerte fornitori valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
* aggiornamento listini fornitori inseriti nell'ERP secondo input del Purchasing Manager
* azioni di saving periodiche in merito a termini di pagamento e condizioni contrattuali in collaborazione con Purchasing Manager
* gestione processo di ottenimento dell'Origine merce da parte dei fornitori
-monitoraggio degli stock di magazzino per garantire giusto approvvigionamento
-gestione procedure importazioni per la merce in entrata.
Requisiti:
* Diploma
* Pregressa esperienza maturata all'interno dell'ufficio acquisti di aziende del settore produttivo e metalmeccanica
* Conoscenza del processo di approvvigionamento con logiche di MRP
* Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi integrati di ERP aziendale
* Capacità nell'tilizzo pacchetto Office
* Discreta conoscenza dell'inglese
* Capacità organizzative e relazionali
* Dinamicità e proattività.
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30. Prevista flessibilità oraria.
Sede di lavoro: BELLINZAGO LOMBARDO (MI).
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