Per il sito produttivo di Noventa Padovana (PD) di nota azienda multinazionale del settore farmaceutico selezioniamo un MANUTENTORE ELETTRICO.
Obiettivi del ruolo e attività
La risorsa, rispondendo al supervisore di manutenzione, si inserisce all'interno di un team di 6 colleghi del gruppo manutenzione, occupandosi di manutenzione elettrica sia su impianti di processo che sulle facilities di stabilimento nel rispetto delle normative di settore e aziendali vigenti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
1. manutenzione preventiva e correttiva,
2. analisi dei guasti,
3. compilazione della modulistica aziendale post-intervento,
4. inserimento a gestionale SAP degli interventi svolti.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 2 turni (6-13.30 o 13.30-21) o giornaliero (8-16.30) con rotazione settimanale. Dopo il superamento del periodo di prova è prevista la reperibilità retribuita 1 settimana ogni 5.
Offerta
L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato CCNL Chimico-Farmaceutico Industria con RAL entro i 40.000€.
Benefit: mensa aziendale gratuita o ticket restaurant da 6€ (a scelta), premio produzione, reperibilità retribuita.
Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:- pregressa esperienza nel ruolo in aziende del settore chimico-farmaceutico o alimentare,- conoscenza/lettura di schemi elettrici e dei principi di automazione (capacità di lettura di un quadro elettrico con PLC),- capacità di lavoro in team,- dimestichezza nell'utilizzo del PC.