Randstad Italia Spa, filiale di Milazzo, per importante azienda cliente operante nel settore dei serramenti sita nella provincia di Messina, in ottica di ampliamento del proprio organico, sta ricercando un ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento in linea all’effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato.
Luogo di lavoro: Milazzo (ME)
Orario di lavoro: Full Time
L’addetto al controllo di gestione è responsabile del presidio e monitoraggio dei costi aziendali e cura tutta l’attività di budgeting e di analisi finalizzate all’elaborazione del conto economico dell’azienda. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* monitorare l’utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere;
* analisi dei costi di produzione e del personale;
* supervisione del processo di ciclo attivo e passivo;
* monitoraggio delle scadenze e redazione di report mensili;
* sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative;
* analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast;
* mantenimento delle procedure finanziarie e amministrative standard;
* supervisione della tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali.