Il Gruppo BEUMER (5.400 dipendenti) è uno dei leader mondiali nel campo dell'intralogistica nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione. Un'azienda solida, presente da 90 anni presso clienti rinomati e nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in ben 70 paesi del mondo.
Riportando al technical after-sales service Project Manager e dopo aver ricevuto una formazione sul campo, qui di seguito le attività che potranno essere proposte nei nostri vari siti:
1. Funzionamento e conduzione di sistemi di smistamento durante l'orario di produzione nel turno sia diurno che notturno;
2. Consulenza e manutenzione presso i nostri clienti;
3. Manutenzione e riparazione in caso di guasto o malfunzionamento;
4. Manutenzione preventiva, sostituzione di parti, revisione;
5. Rafforzamento della manutenzione sui contratti in corso (trasferta);
Requisiti:
1. 1 anno di esperienza (incluso il programma di studio) nel campo della manutenzione o dell'assistenza post-vendita in un ambiente industriale;
2. Titolare di
#J-18808-Ljbffr