HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nostra azienda cliente, MULTINAZIONALE SETTORE OIL & GAS - ENERGIA, ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE – SUPPORTO CLIENTI BTOB CON INGLESE
La risorsa verrà inserita nella Direzione Commerciale, che si occupa di gestire i servizi regolati offerti ai clienti, all’interno del team Customer Engagement and Commercial Project.
Attività principali:
* Comunicazione, relazione e assistenza al cliente (B2B)
* Gestione dei canali mail, telefonici e CRM;
* Registrazione standardizzata delle richieste di assistenza dei clienti per l’abilitazione di un sistema di tracciatura e analisi dei dati;
* Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste di supporto ricevute e push verso le altre unità Commerciali per l’evasione delle richieste;
* Coordinamento verso l’interno e l’esterno della Direzione, interfacciandosi con altre aree aziendali, per la collezione di input propedeutici all’evasione delle richieste;
* Collaborazione con il team per il miglioramento continuo di processi e procedure del servizio clienti.
Requisiti:
* Diploma o Laurea;
* Esperienza pregressa nel ruolo customer service, customer support, customer care, gestione ordini ed assistenza clienti di almeno 1 anno preferibilmente maturata all’interno di aziende mediamente strutturate;
* Ottima conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
* Conoscenza e predisposizione nell’utilizzo di sistemi di email-marketing;
* Inglese B2.
Capacità comunicative, orientamento al cliente e buone doti di pianificazione ed organizzazione completano il profilo.
Disponibilità: Full time, lunedì – venerdì – prevista attività mix smart (3 gg) e presenza.
Offerta:
* Assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda;
* Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
* Mensa o Ticket.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
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