Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici, idraulici, di refrigerazione e climatizzazione:
Posizione
HELP DESK - SEGRETARIO/A TECNICO/A PER GESTIONE INTERVENTI
La risorsa sarà responsabile della gestione delle commesse del cliente, occupandosi della compilazione della documentazione necessaria, della pianificazione e organizzazione degli interventi di assistenza tecnica, fornendo anche un primo supporto tecnico da remoto per eventuali problematiche, coordinando le attività del team service.
Requisiti
* Esperienza nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche preferibilmente a livello elettrico/idraulico;
* Spiccate doti organizzative e autonomia nel lavoro;
* Flessibilità, proattività e determinazione.
Altre informazioni
Si offre:
* Orario: Full-time 8:00-12:30 e 14:00-17:30 dal lunedì al venerdì.
* Contratto: inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
* Inquadramento con CCNL Metalmeccanica Industria, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
* Sede di lavoro: Bussolengo (VR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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