Adecco filiale di Udine cerca per azienda del territorio specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici un/a:
Addetta/o centralino
La risorsa si occuperà di:
- Gestione front-office e segreteria;
- Pianificazione dell'agenda;
- Gestione corrieri;
- Gestione documentazione;
- Utilizzo telefono in entrata e uscita.
Requisiti:
- Utilizzo sistemi informatici;
- Capacità di multitasking;
- Disponibilità ad orario part time;
- Predisposizione al lavoro in autonomia.
L orario di lavoro sarà part time 20h, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
Sede i lavoro: Feletto Umberto (UD).
La ricerca ha finalità di stabilizzazione in azienda a seguito di un periodo iniziale di prova.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Tavagnacco (Udine)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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