Shopping Center Manager - Faenza Descrizione Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestire il Centro Commerciale sulle attività di Facility Management, Marketing Operativo e amministrativo. Proporre il budget annuale di spesa del Centro Commerciale e monitorarne gli andamenti. Collaborare alla predisposizione del piano marketing del Centro Commerciale e monitorarne implementazione ed efficacia. Coordinare e monitorare le attività di Facility Management e Marketing Operativo. Alimentare il file di reporting ingressi e andamenti del Centro Commerciale. Garantire i presidi operativi. Gestire i rapporti con gli operatori e con le società esterne di gestione amministrativa. Assicurare la gestione operativa delle locazioni temporanee e dei relativi ricavi. Occuparsi, in collaborazione con lo Specialty Leasor e le competenti funzioni aziendali, della contrattualizzazione attivando il ciclo di fatturazione attiva e monitorando i relativi incassi. Offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di Shopping Center. Laurea o equivalente. Project & Facility management. Proattività, visione, problem solving. Comunicazione e teamworking. People Management. Buone conoscenze digitali. Inglese. J-18808-Ljbffr