La descrizione del ruolo consiste nell'assistenza ai clienti, sviluppo commerciale e gestione degli spazi di vendita in un ambiente di retail all'interno di un negozio di elettrodomestici
Il profilo richiesto è una persona appartenente a una categoria protetta, con esperienza pregressa in ambito commerciale e regolare iscrizione presso le liste di collocamento mirato.
Le principali responsabilità dell'area commerciale sono:
* Identificare le esigenze dei clienti e consigliare le soluzioni di arredo più adatte;
* Massimizzare la vendita, mantenendo la zona di responsabilità pulita, ordinata e correttamente prezzata;
* Analizzare e gestire gli spazi di vendita in modo efficiente.
Il team è composto da persone con conoscenza del prodotto IKEA, del mercato locale e delle esigenze dei clienti, che lavorano per la realizzazione di una connessione forte con i clienti al fine di aumentare le vendite e la redditività.
Il contratto di lavoro prevede turni continuativi durante l'orario di apertura del negozio, con un'occupazione part-time di 21 ore settimanali.
Si richiede disponibilità lavorativa e voglia di mettersi in gioco per sviluppare un percorso lavorativo all'interno di un ambiente di retail.