Luogo di lavoro: Verbania
Azienda specializzata nella fornitura di software e servizi informatici per le Agenzie per il Lavoro cerca urgentemente un Help Desk Technician per attività di assistenza tecnica agli utenti del proprio software gestionale, WhiteNet, dedicato alle Agenzie per il lavoro.
Il candidato ideale possiede eccellenti capacità di comunicazione, problem-solving e una forte attitudine al lavoro di squadra.
Responsabilità principali:
1. Fornire assistenza agli utenti rispettando gli SLA contrattuali
2. Pianificare ed effettuare gli aggiornamenti dei sistemi informativi del cliente
3. Elaborare le statistiche del servizio da condividere con il cliente e con la direzione
Si richiede:
1. Conoscenza di base del linguaggio SQL
2. Conoscenza di base delle risorse di sistema
3. Conoscenza dei prodotti Microsoft Office (Word, Excel, Access, Power Point, Visio)
4. Precisione
5. Autonomia
6. Ottima capacità di lavorare in gruppo
7. Doti comunicative e relazionali
8. Capacità di risolvere problemi
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