La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è un'azienda leader nella realtà industriale alimentare italiana attiva a livello internazionale. Con oltre 60 anni di esperienza e qualche migliaio di dipendenti, il nostro cliente vanta di una esperienza che si distingue per l’innovazione e l’elevata qualità dei suoi prodotti, presente con i suoi siti produttivi e commerciali in Italia, Europa e USA.
Negli ultimi anni sono stati effettuati ingenti investimenti nelle aree di ricerca & sviluppo, implementazione della struttura produttiva, controllo qualità e risorse umane. A tal proposito, il nostro cliente è impegnato in un progetto di crescita organica (assunzione diretta di figure apicali volte a migliorare qualità del servizio ed efficienze di processo) per consolidare la propria business proposition.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ideale ricoprirà un ruolo chiave all’interno dell’organizzazione IT, affiancando il business per i processi di gestione delle anagrafiche articolo, distributivi, di approvvigionamento e logistici. Parteciperà inoltre ai progetti di implementazione, dall’analisi dei requisiti fino al rilascio, coordinandosi con i fornitori di servizi eventualmente impiegati sui progetti stessi.
Inoltre, dovrà interfacciarsi con i system integrators e con il business aziendale, definendo le soluzioni da implementare, coordinando le attività e gestione di eventuali problematiche legate a SAP, nella fattispecie con verticalità PP e MM.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa come Analista Funzionale tra i due e i cinque anni in ambito SAP. Il profilo ideale ha un background in ambito ingegneristico/informatico e ha maturato esperienza con i moduli PP-MM. Inoltre, è necessaria una esperienza in progetti di implementazione ERP e la conoscenza di strumenti come SQL.
Verrà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese (saranno presenti saltuarie trasferte negli stabilimenti esteri). Attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e flessibilità, completano il profilo.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente compreso tra i 45.000-50.000 €.
Sede di lavoro: Verona, modalità ibrida.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr