SGB Humangest Holding - Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell’Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di sistemi di bigliettazione elettronica in Italia e all’estero,
Una figura di Tecnico Help Desk Junior.
Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:
1. Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti utilizzando portale di ticketing;
2. Gestione della comunicazione con il cliente in merito ai tempi e alle soluzioni delle richieste;
3. Attività di troubleshooting.
Requisiti richiesti:
1. Aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini;
2. Avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook);
3. Una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix;
4. Possedere una conoscenza di base della lingua inglese.
Offriamo:
Tipologia contrattuale: Contratto di Apprendistato diretto con azienda cliente
Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì (9:00-18:00)
Richiesta disponibilità ad eventuale reperibilità a rotazione.
Luogo di lavoro: Genova
Per candidarsi inviare candidatura a ***.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito ***.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr