Eurointerim S.p.A., un'agenzia per il lavoro con sede a Campodarsego, cerca una persona competente da inserire in una società agricola del territorio. La figura richiesta è quella di operaio/a addetto/a al confezionamento.
La risorsa sarà inserita in un team aziendale e dovrà svolgere compiti relativi alla produzione e al confezionamento di beni agricoli. L'obiettivo principale è quello di aumentare la produttività e la qualità dei prodotti.
Il candidato ideale possiede esperienza nel settore agricolo e ha conoscenze approfondite sulle tecnologie di produzione e di controllo della qualità. È in grado di lavorare in team e di collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Sia l'azienda che il dipartimento di personale offrono un ambiente di lavoro dinamico e aperto alle novità. Vi sono opportunità di formazione e sviluppo professionale continuo.
Il salario previsto per questo ruolo è di circa 45.000 - 50.000 € all'anno, a seconda dell'esperienza e delle competenze del candidato.
* Competenze tecniche e professionali;
* Capacità di lavoro in equipe;
* Disponibilità a imparare e ad adattarsi ai nuovi metodi;
* Personalità positiva e motivata;
Se sei una persona motivata e desideri partecipare a questa opportunità lavorativa, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.