Posizione
un/una TECNICO/A IT
La risorsa, una volta inserita, si occuperà di:
- Assistenza nell’installazione e configurazione di software e risoluzione delle problematiche quotidiane;
- Supporto alla formazione del personale in merito all’utilizzo di software e gestionali;
- Predisposizione delle postazioni di lavoro.
L’azienda offre un iniziale inserimento a termine finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento commisurato al livello di seniority maturato.
Orario: full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Requisiti
I/le candidati/e ideali:
- Hanno conseguito il titolo di diploma e/o laurea in ambito informatico;
- Hanno maturato un’esperienza anche breve in attività di Help desk di I e II livello;
- Completano il profilo: capacità organizzative e di lavoro in autonomia, attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).