Descrizione azienda
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni su 7 (lun-venerdì) nella fascia oraria 09:00/19:00;
* Essere madrelingua/C2/C1 INGLESE
* Disponibilità full-time di 40h settimanali.
* Disponibilità a lavorare nella nostra sede sita in Via Conte Di Ruvo, 74 Pescara;
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Possibilità di lavorare da casa;
* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Formazione iniziale retribuita.
CHI SIAMO
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
* Turni
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Domande di preselezione:
* Puoi lavorare dalla sede di Pescara?
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
* inglese (Obbligatorio)
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