La figura sarà inserita all’interno dell’Area Gare e Acquisti ed affiancherà il Responsabile Acquisti occupandosi di:
1. Supporto nella definizione del budget e della strategia di acquisto dei beni
2. Supporto nella definizione della Vendor List, predisposizione delle richieste di offerta
3. Analisi, comparazione, valutazione delle offerte ricevute e predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte finali
4. Gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini d’acquisto
5. Supporto ai Responsabili di Commessa nella realizzazione dei piani di approvvigionamento in ottica di massimizzazione dell’efficienza e dell’efficacia
Requisiti:
1. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
2. Diploma di geometra, Laurea Specialistica in Ingegneria
3. Competenze tecniche area ingegneria civile/impiantistica
4. Conoscenza delle tecniche e strategie di negoziazione
5. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint etc.)
6. Ottima conoscenza del disegno tecnico (AutoCAD)
Completano il profilo:
1. Motivazione e orientamento al risultato
2. Spiccate doti relazionali ed organizzative
3. Spiccate capacità di analisi
4. Dinamismo e spirito d’iniziativa
Costituiranno titolo preferenziale la buona conoscenza dei programmi STR Vision e/o PRIMUS oltre che della lingua inglese.
Tipo di contratto: Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Parma
Inviare la propria candidatura all’indirizzo personale@mingorisrl.com.
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