Synergie Italia S.p.A., filiale di Empoli, ricerca per importante etichettificio della zona una figura da inserire come:
ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione e assistenza clienti, sia telefonica che via e-mail;
* Inserimento e gestione ordini nel sistema gestionale aziendale;
* Supporto nell'elaborazione di preventivi e offerte;
* Interfaccia con i reparti produttivi per il monitoraggio delle commesse e la gestione delle tempistiche di consegna;
* Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli di customer service, preferibilmente nel settore industriale o manifatturiero;
* Ottime capacità comunicative e di problem solving;
* Precisione e capacità di lavorare in autonomia;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, CRM, gestionali);
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004