Addetto ufficio acquisti e magazzino - tirocinio
The Position
L' Addetto Ufficio acquisti e magazzino fornisce supporto amministrativo e pratico per assicurare il funzionamento efficiente del dipartimento o dell'ufficio. Esegue una varietà di compiti che possono cambiare nel corso della giornata, tra cui, ma non solo, inserire dati in un computer, archiviare record, rispondere alle chiamate telefoniche e trasmettere messaggi. Può eseguire altri compiti specifici alla natura della posizione.
Mansioni principali
* Gestione punto riordino e livello massimo degli stock per tutti gli articoli in giacenza, collaborazione con i colleghi per le valutazioni.
* Gestione e verifica ingressi merci e pesature materie prime.
* Reporting giornaliero, controllo, stoccaggio e distribuzione materiali.
* Registrazioni in SAP.
* Interazione con l’ufficio acquisti per la definizione a livello di SAP, richieste d’offerta e gestione delle stesse presso i fornitori.
* Movimentazione merci.
Competenze:
* Elevata motivazione e volontà di apprendere.
* Doti organizzative e capacità di gestire più compiti in considerazione delle priorità.
* Capacità di comunicazione scritta e orale.
* Rigore e flessibilità.
* Predisposizione al lavoro in team con sviluppate doti relazionali.
* Autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati.
Formazione ideale/esperienza:
* Conoscenza del pacchetto Office e strumenti Google.
* Conoscenza SAP (preferenziale).
* Diploma o Laurea in ambito tecnico (preferenziale).
* Patentino del carrello elevatore (preferenziale).
Position Type
Full time and Trainee/Apprentice - Fixed Term.
IMERYS is an Affirmative Action and Equal Opportunity Employer and it is our policy to not discriminate against any employee or applicant for employment because of race, color, religion, sex, national origin, age, marital status, sexual orientation, gender identity, genetic information, disability, veteran status, or any other status protected by federal, state or local laws.
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