Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda ambito alimentare:
ADDETTO ATTREZZAGGIO LINEE IMBOTTIGLIAMENTO
La persona che stiamo cercando è una persona che sia dotata di manualità ingegno e con conoscenza di meccanica, elettronica e pneumatica DI BASE.
Si occuperà dell'allestimento delle linee di imbottigliamento, dell'avvio della produzione e del ripristino dei fermi macchina al fine di una produzione scorrevole e conforme.
Cerchiamo qualcuno che sappia governare i macchinari rendendoli efficienti, gestendo anche eventuali fermi macchina proponendo soluzioni veloci, ingegnose ed originali per una ripartenza dell'imbottigliamento immediata.
Requisiti:
* conoscenza di base di meccanica, elettronica e pneumatica;
* in grado di lavorare con formati di bottiglie sempre diversi su linee altamente flessibili.
Si offre contratto diretto con l'azienda, RAL commisurata sulla base dell'esperienza.
Orario: lavoro full time su due turni e un turno notturno una volta al mese.
Zona: Orsago (TV)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto